Toner e gestione stampanti a Torino

Fornitura Toner e gestione stampanti a Torino

INFO-TEAM fornisce TONER E GESTIONE DELLE STAMPANTI A TORINO.

Info-Team è rivenditore di Toner e cartucce originali e, su specifica richiesta, rigenerate o compatibili. Siamo anche rivenditori di SERVIZI ECOLOGICI per lo smaltimento dei rifiuti di stampa esausti a protezione dell’ambiente e per evitare sanzioni.
Siamo in grado di applicare una scontistica fino al 20% e, grazie alla collaborazione con SATISPAY, questo sconto quando sono attive le campagne può arrivare al 40% del prezzo di listino dei Toner Originali.
Pertanto vi invitiamo a contattarci per un preventivo senza alcun impegno.

PERCHE’ PRESTARE ATTENZIONE ALLA GESTIONE DELLE STAMPANTI?

Un tempo la necessità di stampare prevedeva questi componenti:
– La stampante
– I toner o le cartucce
– La manutenzione della stampante
Poi però la necessità di ridurre i costi ha portato ad eliminare la manutenzione periodica, il basso costo delle stampanti e quello alto dei toner ha fatto sì che sulle stampanti “piccole” più spesso le si sostituisca piuttosto che ripararle. Questo è un approccio solo parzialmente corretto perché non prende in considerazione gli oneri per un corretto smaltimento dell’hardware, che è gratuito solo per i privati.
Oggi, oltre ad avere per legge anche l’obbligo di un corretto smaltimento dei toner, è necessario considerare il cosiddetto TCO – o costo totale di possesso, che parte dall’acquisto della stampante, ai consumabili, alla carta sprecata per inceppamenti o guasti di stampa ed eventualmente i toner residui che sarete obbligati a SMALTIRE quando la stampante (in genere tra i 3 e 5 anni) richiederà interventi di riparazione superiori al suo effettivo valore. Per questo in effetti proprio nel settore della stampa può essere molto vantaggioso ricorrere alla formula del noleggio operativo adattandone la durata al presumibile ciclo di vita della stampante.
Pertanto, se avete una importante e/o continuativa necessità di stampare, è utile in una prima fase prevedere tutte queste variabili con una adeguata pianificazione.

G.I.P.S.

Gestione Integrata Parco Stampanti è un servizio proprietario di Info-Team
Consiste in un programma personalizzato secondo le vostre esigenze per garantire una continuità di servizio a fronte di costi chiari e convenienti. In tutto questo è prevista anche una corretta gestione dei residui di stampa.

– PREVISIONE DELLA CORRETTA STAMPANTE IN BASE AI VOLUMI DI STAMPA
– IMPOSTAZIONE DELLE OPZIONI CORRETTE PER QUALITA’/PREZZO
– SMALTIMENTO CORRETTO DEI TONER ESAUSTI*
– SMALTIMENTO CORRETTO HARDWARE OBSOLETO O GUASTO*
– CALCOLO DEL COSTO TOTALE DI PROPRIETA’

*(Questo servizio viene prestato utilizzando fornitori terzi )
Per un approfondimento sull’argomento non esitate a contattarci, saremo lieti di approfondire con voi come potrebbe essere utile per la Vostra attività.

Assistenza informatica
Toner e gestione stampanti
Informatica per la sanità
Hardware e software
Reti e Sicurezza
Web e Social