cartella clinica informatizzata

Cartella clinica informatizzata

Info-Team nasce nel 2007 con il progetto di fornire agli operatori del settore sanitario

una rosa di competenze informatiche specifiche al fine di poter garantire, anche a strutture di piccole o medie dimensioni, la medesima attenzione e, soprattutto, la rapidità di intervento che viene garantita da personale informatico negli ospedali di grosse dimensioni.

L’obiettivo era ed è sostanzialmente di strutturare un CED sempre operativo 24h/24 ma in formula di “outsourcing condiviso”.

In particolare ci rivolgiamo a Poliambulatori, Studi Medici, Piccoli Ospedali e Case di Cura, Studi Odontoiatrici, Farmacie e Laboratori di Analisi Chimiche e Cliniche.
In questi ultimi anni l’informatica e la tecnologia connessa hanno subito radicali cambiamenti, i dati sono sempre più su diffusi in rete, dai programmi si è passati ad app e, nel futuro prossimo, sarà necessario gestire in maniera efficiente la migrazione definitiva verso queste tecnologie.
Ai nostri clienti offriamo contratti di assistenza modulati secondo le specifiche esigenze, al fine di garantire interventi rapidi (per esempio entro poche ore dalla prima chiamata o, immediati se attuabili con assistenza remota), ma ad un canone accessibile e proponibile anche al più piccolo studio o ambulatorio.
Ed anche qualora il cliente non si voglia impegnare con una spesa fissa siamo in grado di proporre soluzioni alternative (per esempio i carnet di ore prepagate).
In questo modo anche senza un contratto di manutenzione attivo vi è comunque garantita la reperibilità e la continuità di servizio.
Per questo vi proponiamo un incontro conoscitivo per meglio predisporre una proposta adatta alle vostre esigenze.

Che cosa differenzia Info-Team

Durante la nostra pregressa esperienza, oltre che fornire assistenza su hardware e software in genere, abbiamo lavorato su PC e programmi specifici per il settore sanitario, come per esempio il progetto di cartella clinica informatizzata e ci è capitato di dovere lavorare su ecografi, TAC e RM, ecocardiografi, panoramici e dispositivi per rx endorali, solo per citarne alcuni. Per questo qualsiasi nuova sfida in ambito informatico-sanitario è per noi una occasione per approfondire questa specializzazione.
Forniamo assistenza per i più diffusi programmi per refertazione, gestione anagrafiche pazienti, cartelle cliniche informatizzate.
Non siamo partner di nessun produttore in particolare proprio perché ci siamo resi conto che in questo settore il cliente si trova spesso in balia dei fornitori che, dopo avere installato le costose apparecchiature non assicura poi quello standard di assistenza che andrebbe invece fornito specialmente per apparecchi con così tante potenzialità.

Abbiamo preso atto che molto spesso gli informatici di queste aziende non escono mai dalla sede e meno che mai si recano dai clienti, ed il servizio di manutenzione è affidato ai venditori che ripetutamente propongono nuovi acquisti di altri macchinari via via che i noleggi operativi scadono.
Noi ci proponiamo ad integrazione di questo sistema, proponendo piccoli interventi volti a potenziare l’utilizzo delle apparecchiature ed a risolvere piccole problematiche.

Contattateci per un incontro conoscitivo e vi spiegheremo nel dettaglio come potremmo esservi di aiuto, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Assistenza informatica
Toner e gestione stampanti
Informatica per la sanità
Hardware e software
Reti e Sicurezza
Web e Social